L’editoria militare atterra su Amazon

 

Da giovedì 23 Maggio i prodotti editoriali dell’Aeronautica Militare saranno in vendita su Amazon, la principale piattaforma di commercio elettronico al mondo. 

  La Forza Armata ha deciso di inserirsi in un nuovo canale di vendita per garantire agli utenti una ulteriore e più comoda possibilità d’acquisizione dei propri prodotti editoriali.

Arricchire la propria collezione privata con volumi a carattere aeronautico che illustrano le attività e gli aeromobili dell’Arma azzurra, sarà possibile con pochi e semplici passaggi direttamente su Amazon.
 
Tra le varie novità, la più importante sarà la possibilità di acquistare, per la prima volta, i volumi “edizioni Rivista Aeronautica” anche in “ebook”.

Prossimamente, le edizioni digitali delle dell’Aeronautica Militare verranno commercializzati anche su altri store digitali così
da lasciare ai lettori la scelta della piattaforma e-commerce a loro più congeniale.
 
L’apertura del canale di vendita su Amazon, realizzata in collaborazione con Difesa Servizi S.p.A. - società in house del
Ministero della Difesa, rientra tra le attività di valorizzazione dell'editoria militare realizzate dalla società, che svolge anche la funzione di editore della Rivista Aeronautica e della Rivista Militare.