"ESERCITO 1659"

identifica la forza armata in maniera decisa e inequivocabile ed è stilisticamente coerente, semplice e d’impatto.

 

“Esercito 1659” è il nuovo brand commerciale dell'Esercito. Il marchio si compone della stella a 5 punte che simbolicamente rappresenta i valori caratterizzanti dell’Esercito quali leadership, coraggio, spirito di sacrificio e servizio incondizionato per la comunità nazionale e dalla scritta “Esercito 1659” che riporta alle più antiche origini della forza armata, rappresentando, di fatto, un legame fra tradizione e innovazione.

Quest’iniziativa di brand licensing prevede l’affidamento della licenza in esclusiva relativa all'uso e allo sfruttamento commerciale degli emblemi, stemmi e immagini dell’Esercito Italiano, per la classe merceologica 25 della classificazione di Nizza, ossia abbigliamento e accessori.

 
 

La concessione della licenza avverrà tramite procedura ad evidenza pubblica e sarà aggiudicata in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. 

La procedura per presentare le manifestazioni d’interesse sarà aperta fino alle 16.00 del giorno 19 luglio 2017