L'ITALIA UNISCE LE SUE FORZE E SI PRESENTA AD EXPO REAL 2016

 

L’Italia unisce le sue forze e si presenta ad Expo Real 2016, il Salone Internazionale per Immobili ed Investimenti di Monaco, con un’offerta immobiliare che sorprende per prestigiosità e rilevanza degli investimenti.

Difesa Servizi S.p.A.  partecipa  ad Expo Real con la delegazione italiana coordinata da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico e in collaborazione con il Ministero della Difesa ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Annovera tra i partner l’Agenzia del Demanio, FS Sistemi Urbani, la Regione Puglia, la Regione Toscana, la Provincia Autonoma di Trento e Invimit Sgr.

Oggi pomeriggio presso il padiglione italiano si è svolto il workshop “Invest in Italy: Project Presentation” dove ogni partner, ha presentato i progetti più prestigiosi in mostra a Expo Real mettendone in evidenza le peculiarità.

Con tale iniziativa si rafforza la volontà di collaborazione e aggregazione dei maggiori operatori del settore che, con l’obiettivo di presentare un’immagine unitaria dell’Italia ed al tempo stesso accrescere le concrete opportunità di investimento, si sono riuniti negli oltre 200 mq del Padiglione Italia per promuovere il loro portafoglio immobiliare: ville di lusso, palazzi storici, fari, torri, edifici costieri, aree industriali etc.

Tra i progetti di punta della fiera una rosa di dimore storiche nelle città di Roma, Firenze, Como, Padova, Vittorio Veneto, insieme a progetti di sviluppo urbano a Torino, Firenze, Milano e Trento, progetti di riqualificazione industriale a Trento e di riconversione edifici ad uso turistico-ricettivo a Taranto, Lecce e Foggia.