Avviso di gara

DATA:
06/10/2017
OGGETTO:
Procedura aperta per la valorizzazione - ex art. 535 del D.Lgs. 66/2010 come modificato dall’art.1, co. 380, della legge 23 dicembre 2014, n. 190, dei fari e segnalamenti della Marina Militare, come da Convenzione datata 2 febbraio 2015, e relativo atto aggiuntivo, stipulata con la Direzione dei Lavori e del Demanio e lo Stato Maggiore della Marina del Ministero della Difesa.
CIG:
/ /
DATA DI SCADENZA:
28.12.2017
ore 12.00
INVIO G.U. DELL'UNIONE EUROPEA:
/ /
INVIO G.U. DELLA REPUBBLICA ITALIANA:
N.116 del 06 ottobre 2017
PRESENTAZIONE OFFERTE:
/ /
PRIMA SEDUTA PUBBLICA:
29 dicembre 2017
ore 10.00
DURATA:
/ /
IMPORTO:
/ /
PRIMA SEDUTA PUBBLICA:
29 dicembre 2017
ore 10.00
DURATA:

IMPORTO:

ALLEGATI:

AVVISI:

Si rende noto che il giorno mercoledì 01/08/2018, alle ore 11:00 la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per comunicare i punteggi conseguiti dai concorrenti alle offerte tecniche, relativamente ai Lotti 6,7, e 8 nonché le eventuali esclusioni alla procedura di gara in oggetto.

Si specifica che per il Lotto 1 la valutazione delle offerte tecniche è ancora in corso e sarà dato apposito avviso all'esito delle predette valutazioni.

Contestualmente la seduta pubblica proseguirà al fine di procedere all'apertura delle offerte economiche degli ammessi.

Al termine della predetta seduta pubblica le operazioni proseguiranno, in seduta riservata, per gli adempimenti previsti dal bando di gara.


Si rende noto che il giorno venerdì 18 maggio 2018, alle ore 11,00, la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per comunicare la riammissione del concorrente Sabir Immobiliare S.r.l. – Lotto 8 – Faro di Punta Omo Morto.

Nell’ambito della predetta seduta pubblica:

- verrà comunicato l’elenco dei partecipanti ammessi al proseguimento della gara, per il Lotto 8, in esito all’apertura e verifica della “Busta A – Documentazione amministrativa”;
- si procederà all’apertura della “Busta B – Offerta Tecnica” del partecipante ammesso.

Al termine della seduta pubblica le operazioni proseguiranno, mediante più sedute riservate della Commissione Tecnica all’uopo costituita, per la valutazione del contenuto della citata Busta B.

SEDUTA PUBBLICA DEL 27.02.2018 ELENCO DITTE AMMESSE ALL'APERTURA DELLA BUSTA B “OFFERTA TECNICA”

a) Lotto 1 – Faro Punta Lividonia (Porto S. Stefano – GR – Toscana):
- SEA TURTLES FRIENDS 2, capo gruppo di R.T.I. costituendo;
- IFLAT S.r.l.s., capo gruppo di R.T.I. costituendo;
- RELAIS BORGO SCOPETO S.r.l.;
- GAETANO E PIERA BORGHI S.r.l., capo gruppo di A.T.I. costituenda;
- CN PROPERTY MANAGEMENT S.r.l..

b) Lotto 6 – Faro Punta Marsala (Favignana – TP – Sicilia):
- EGADIM S.r.l., capo gruppo di R.T.I. costituendo;
- MAVI di VINCENZI Nadia & C. S.a.s., capo gruppo di R.T.I. costituendo;
- RELAIS BORGO SCOPETO S.r.l..

c) Lotto 7 – Faro Capo d’Orlando (Capo D’Orlando – ME – Sicilia):
- GESTAR S.p.A., capo gruppo di R.T.I. costituendo;
- GIESSE COSTRUZIONI S.r.l.;
- NEBROS S.r.l.s., capo gruppo di R.T.I. costituendo.
Si rende noto che il giorno martedì 27 febbraio 2018, alle ore 11,30 la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica ai sensi dell’art. 6 del Disciplinare di Gara.
Nell’ambito della predetta seduta pubblica:

- verrà comunicato l’elenco dei partecipanti ammessi al proseguimento della gara, per ciascun lotto, in esito all’apertura e verifica della “Busta A – Documentazione amministrativa”;
- si procederà all’apertura della “Busta B – Offerta Tecnica” dei partecipanti ammessi.

Al termine della seduta pubblica le operazioni proseguiranno, mediante più sedute riservate della Commissione Tecnica all’uopo costituita, per la valutazione del contenuto della citata Busta B
Lotto 1 - Faro di Punta Lividonia
Si comunica che, in via eccezionale, Difesa Servizi S.p.A. assicurerà, agli eventuali interessati che si prenoteranno secondo la procedura già nota, una ulteriore apertura del Faro di Punta Lividonia martedì 19/12 p.v., dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Lotto 7 - Faro di Capo d'Orlando 
Si comunica che, in via eccezionale, Difesa Servizi S.p.A. assicurerà, agli eventuali interessati che si prenoteranno secondo la procedura già nota, una ulteriore apertura del Faro di Capo d'Orlando martedì 12/12 p.v., dalle ore 10:30 alle ore 13:30.
Lotto 6 - Faro di Punta Marsala - Favignana
Si comunica che, in via eccezionale, Difesa Servizi S.p.A. assicurerà, agli eventuali interessati che si prenoteranno secondo la procedura già nota, una ulteriore apertura del Faro di Punta Marsala giovedì 14/12 p.v., dalle ore 10:30 alle ore 13:30.
Lotto 1 - Faro di Punta Lividonia
Si comunica che , in via eccezionale, Difesa Servizi S.p.A. assicurerà, agli eventuali interessati che si prenoteranno secondo la procedura già nota, una ulteriore apertura del Faro di Punta Lividonia, mercoledì 06/12 p.v., dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Lotto 6 - Punta Marsala
Si comunica che, in via eccezionale, Difesa Servizi S.p.A. assicurerà, agli eventuali interessati che si prenoteranno secondo la procedura già nota, una ulteriore apertura del Faro di Punta Marsala, Giovedì 30/11 p.v., dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Lotto 5 - Dromo Caderini
Si comunica che, in via eccezionale, Difesa Servizi S.p.A. assicurerà, agli eventuali interessati che si prenoteranno secondo la procedura già nota, una ulteriore apertura del Faro di Punta Dromo Caderini, mercoledì 29/11 p.v., dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Lotto 2 - Faro di Punta Stilo
Si comunica che, in via eccezionale, Difesa Servizi S.p.A. assicurerà, agli eventuali interessati che si prenoteranno secondo la procedura già nota, una ulteriore apertura del Faro di Punta Stilo, martedì 28/11 p.v., dalle ore 13:30 alle ore 15:30.
Lotto 1 - Faro di Punta Lividonia
Si comunica che, in via eccezionale, Difesa Servizi S.p.A. assicurerà, agli eventuali interessati che si prenoteranno secondo la procedura già nota, una ulteriore apertura del Faro di Punta Lividonia giovedì 23/11 p.v., dalle ore 09:00 alle ore 12:30.
16 ottobre 2017
Pubblicato il programma sopralluoghi