PUBBLICITÀ SU PONTEGGI:

Un nuovo asset per reperire risorse aggiuntive per le Forze Armate


Fino a qualche anno fa la pubblicità temporanea sui ponteggi era circoscritta esclusivamente ai monumenti più importanti delle città.

Oggi, invece, è considerata sempre più una risorsa da valorizzare.


In tema di valorizzazione e gestione economica del patrimonio immobiliare, Difesa Servizi S.p.A. cura la concessione di spazi pubblicitari sulle coperture delle impalcature allestite per i lavori di ristrutturazione degli immobili militari. 

Questo tipo di attività permette di trasformare una ristrutturazione in un’importante occasione per reperire risorse aggiuntive  per le Forze Armate.


Ne è dimostrazione la concessione di spazi sui ponteggi allestiti per la ristrutturazione del museo storico dell’Arma dei Carabinieri.

I proventi dall'installazione dei teli pubblicitari contribuiranno alla conservazione e promozione del patrimonio storico museale dell’Arma, che è uno dei siti inseriti nel percorso dei Musei Militari.  


L’installazione di coperture per ponteggi, decorate con stampe digitali, può essere una soluzione economica, semplice ed efficiente di sfruttare lo spazio del cantiere come un’accattivante superficie pubblicitaria e, allo stesso tempo permettere i lavori di restauro o di manutenzione ordinaria.

 
Affissione pubblicitaria Museo Storico dell'Arma dei Carabinieri
 
Affissione pubblicitaria Museo Storico dell'Arma dei Carabinieri
 
Affissione pubblicitaria Museo Storico dell'Arma dei Carabinieri