ITALIAN NAVY SIM

 

Il primo simulatore integrato aeronavale permette di assumere il comando di navi, aerei ed elicotteri in missioni ispirate a situazioni e scenari reali.

A bordo della nave scuola Amerigo Vespucci, Marina Militare e RORTOS, azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo per dispositivi mobili, hanno presentato il simulatore integrato aeronavale “MARINA MILITARE - ITALIAN NAVY SIM”  che è disponibile per Android e iOS e compatibile anche con la tecnologia VR Cardboard per esperienze di gioco e simulazioni sempre più realistiche.

Il videogame permette a tutti i giocatori, anche a quelli in erba, di interagire con i mezzi reali e attuali della Marina Militare assumendo il comando di navi, aerei ed elicotteri, in scenari italiani reali accuratamente realizzati dal team di sviluppo, incluse la navigazione e l’esplorazione della nave scuola Amerigo Vespucci .

Il gioco è stato ufficialmente licenziato Difesa Servizi S.p.A. nell’ambito delle attività di promozione e valorizzazione dei marchi delle forze Armate. La concessione dei brand avviene con licenze d’uso temporaneo a terzi in diverse classi merceologiche. La valorizzazione dei brand delle forze armate è un importante asset della società sia in termini economici che di positivo ritorno d’immagine per tutto il panorama della Difesa.