Moda e Forze Armate

 

95° Pitti Uomo Firenze presentate le collezioni autunno inverno 2019/2020 Aeronautica Militare ed Esercito 1659.

 

Anche quest’anno alla 95° edizione di Pitti Uomo a Firenze, le Forze Armate, attraverso Difesa Servizi S.p.A, sono state presenti con i propri Brand   Aeronautica Militare ed Esercito 1659, che hanno presentato le collezioni autunno inverno 2019/2020.

La collezione Aeronautica proseguendo il cammino già avviato verso il futuro ha riempito di contenuti tecnici ed innovativi i capi, in linea con il DNA del brand e della Forza Armata, coniugando un mix di tradizione che si sviluppa attraverso tre mood diversi tra loro, ma che nello stesso tempo trovano dei punti di contatto.

La collezione Esercito 1659 pensata per un target trasversale, pone al centro l’appeal “istituzionale” dei vari capi, alcuni dei quali saranno rivolti all'universo femminile, ormai diventato parte integrante della realtà dell’Esercito Italiano. Entrambi le collezioni, sono veicolo di comunicazione dei valori delle Forze Armate, che ogni giorno operano in Italia e all'estero per la difesa e la sicurezza della comunità nazionale ed internazionale.

La valorizzazione dei Brand attraverso Difesa Servizi S.p.A, nell'ambito della moda ha consentito alle Forze Armate di ampliare la comunicazione dei propri valori, andando a raggiungere anche fasce di età diverse e da un punto di vista economico ha  trasfondo un costo in un ricavo.