MENU Ico tricolore
 

Il saluto dell’avvocato Fausto Recchia al personale di Difesa Servizi

 

Fausto Recchia: “Siete stati straordinari”

Roma 10 maggio – Si è svolto ieri presso la sede di della Società, il saluto al personale da parte dell’avvocato Fausto Recchia che ha terminato il suo mandato da Amministratore Delegato dopo 9 anni.

Presente al cordiale saluto, che si è svolto in un clima di amicizia e affiatamento, il dottor Luca Andreoli - Amministratore Delegato indicato - e la dottoressa Giovanna Romeo, ex Presidente della Società.

“Per me è stata una straordinaria esperienza, nove anni bellissimi e ricchi di soddisfazioni, segnati da una crescita costante e da ambiziosi traguardi raggiunti. Nulla sarebbe stato possibile senza il contributo determinante di tutte le componenti. Dallo straordinario personale della Società, professionale e appassionato, agli organi sociali, di gestione e di controllo, con i quali ho lavorato sempre in un clima sereno di proficua collaborazione; dallo Stato Maggiore della Difesa alle Forze Armate tutte, passando per la Polizia di Stato, per la fiducia che ci hanno sempre accordato, riconoscendo il valore dello strumento. E grazie ai Ministri della Difesa, tutti, che dalla nascita di Difesa Servizi ad oggi, nella loro qualità di soci, hanno sempre sostenuto l’attività della Società, rendendone possibile il successo. Grazie a tutti. Da ognuno di loro ho imparato tantissimo e spero di aver lasciato qualcosa. Porterò sempre con me questa esperienza. Voglio augurare il meglio ai nuovi componenti, sicuro che proseguiranno nel percorso di crescita valorizzando, ancor di più, il ruolo della Società. Al nuovo Amministratore Delegato, Luca Andreoli, che con me, in qualità di Direttore Generale ha condiviso questi meravigliosi anni, invio un ringraziamento per il suo apporto fondamentale nel percorso di crescita che lasciamo alle nostre spalle, e un grande in bocca al lupo per la stagione che si apre, affinché sia una stagione di successi! Viva la Difesa italiana, viva Difesa Servizi” ha dichiarato l’avvocato Fausto Recchia.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione si riunirà nei prossimi giorni per dare avvio alla nuova stagione.