MENU Ico tricolore
 

Regala il calendario delle Forze Armate

 

Per la prima volta i calendari 2023 di Esercito, Marina e Aeronautica Militare nella grande distribuzione grazie all’accordo tra Difesa Servizi e la casa editrice Giunti.

Un regalo perfetto per chi ama le Forze Armate, per gli appassionati della storia del nostro Paese e per chi ama la fotografia. 
Nella versione da muro oppure da tavolo, queste opere editoriali sono da tempo diventate veri e propri oggetti da collezione. Ogni
anno Esercito, Marina e Aeronautica scelgono un filo conduttore che attraverso immagini, fotografie e didascalie racconta il loro impegno al servizio del Paese e della collettività.
Puoi acquistarli sulla piattaforma Amazon o presso uno dei 250 punti vendita delle librerie “Giunti al Punto”.

Il CalendEsercito 2023 è un’opera editoriale storica sul ruolo dell'Esercito Italiano a seguito dell’8 settembre 1943 quando in soli
98 giorni, l’Esercito Italiano seppe reagire, combattere e vincere a Mignano Monte Lungo, rientrando in linea con il I Raggruppamento Motorizzato per liberare il proprio Paese con una determinazione e saldezza morale che ci fanno dire, con orgoglio: A testa alta!
Puoi acquistare CalendEsercito qui ed in uno dei punti vendita Giunti.

Il calendario della Marina Militare racconta la storia e le eccellenze della Forza Armata in un calendario ricco di bellissime immagini di uno dei maestri della fotografia contemporanea, Massimo Sestini. Puoi acquistarlo qui ed in uno dei punti vendita Giunti.

Il calendario dell’Aeronautica Militare racconta i 100 anni di storia “1923 – 2023” della Forza Armata. Dodici tavole per abbracciare passato, presente e futuro e illustrare tappe significative della storia della Forza Armata attraverso i suoi velivoli più iconici; una per ogni decennio, da quel lontano 28 marzo 1923 sino ai nostri giorni e due dal volto più moderno e tecnologico che guardano al futuro attraversando il cielo nella sua interezza, fino a conquistare lo spazio. Puoi acquistarlo qui ed in uno dei punti vendita Giunti.