VALORE PAESE FARI

AVVISO DI GARA PER LA VALORIZZAZIONE DEI FARI E SEGNALAMENTI DELLA MARINA MILITARE

Si comunica che in data 7 marzo 2016 alle ore 10,00, presso la sede di Difesa Servizi Spa, via Flaminia 335 – Roma, si svolgerà la seduta pubblica per rendere note le eventuali esclusioni delle offerte tecniche per incoerenza con l’iniziativa e per dare lettura dei punteggi attribuiti. Qualora non vi sia necessità di effettuare ulteriori verifiche o chiarimenti, la Commissione procederà, anche ad aprire la Busta C “Offerta economica” e rendere noti i relativi punteggi. La Commissione si riserva di comunicare i punteggi complessivi e individuare la migliore offerta per ogni lotto.


AVVISO DI CONVOCAZIONE

Si comunica che in data 11 marzo 2016 alle ore 14,00, presso la sede di Difesa Servizi Spa, via Flaminia 335 – Roma, si svolgerà la seduta pubblica nella quale il seggio di gara comunicherà la graduatoria finale sulla base della somma dei punteggi assegnati in sede di offerta tecnica e offerta economica e, quindi, individuerà la ditta che avrà raggiunto il maggiore punteggio complessivo per ciascun lotto in gara.


Si comunica che la seduta pubblica  in data 11 marzo 2016 alle ore 14,00, presso la sede di Difesa Servizi Spa, via Flaminia 335 – Roma per la comunicazione della graduatoria finale è rinviata, per ragioni organizzative, a data da destinarsi.


AVVISO DI CONVOCAZIONE

Si comunica che in data 23 marzo 2016 alle ore 11,00, presso la sede di Difesa Servizi Spa, via Flaminia 335 – Roma, si svolgerà la seduta pubblica per i Lotti 2 e 3 per rendere noti la graduatoria finale sulla base della somma dei punteggi assegnati in sede di offerta tecnica e offerta economica e, conseguentemente, si individuerà la ditta che avrà raggiunto il maggior punteggio complessivo per ciascun lotto.


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

DOCUMENTO


 

Avviso di gara

Allegato I - Sintesi Lotti

Allegato II - Domanda di partecipazione

Allegato III - Dichiarazione conoscenza stato luoghi

Allegato IV - Dichiarazione sostitutiva

Allegato V - Dichiarazione di impegno

Allegato VI - Offerta tecnica

Allegato VII - Offerta economica

 

DOCUMENTI

LOTTO 1 - DISEGNI

LOTTO 1 - INFORMATION MEMORANDUM

LOTTO 1 - SCHEDA SINTETICA

LOTTO 1-2 - LETTERA DI INTENTI

LOTTO 1-2-3 LETTERA MIBACT prescrizioni Soprintendenza Siena

LOTTO 2 - DISEGNI

LOTTO 2 - INFORMATION MEMORANDUM

LOTTO 2 - SCHEDA SINTETICA

LOTTO 3 - DISEGNI

LOTTO 3 - INFORMATION MEMORANDUM

LOTTO 3 - SCHEDA SINTETICA

LOTTO 4 - DISEGNI

LOTTO 4 - INFORMATION MEMORANDUM

LOTTO 4 - SCHEDA SINTETICA


FAQ


AVVISO DI GARA PER LA VALORIZZAZIONE DEI FARI E SEGNALAMENTI DELL'AGENZIA DEL DEMANIO