MENU Ico tricolore
 

Insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione con il dottor Luca Andreoli Amministratore Delegato e il dottor Gioacchino Alfano Presidente

 

Andreoli: “Onorato dell’incarico, ringrazio il Ministro della Difesa Guido Crosetto per la fiducia, ora a lavoro per raggiungere nuovi e importanti obiettivi. So di poter contare su una squadra eccellente”

Roma 15 maggio – Si è insediato nel pomeriggio il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società.

Ha presieduto la seduta il Presidente, dottor Gioacchino Alfano alla presenza dei consiglieri: dottor Luca Andreoli, dottor Mauro Fabris, dott.ssa Francesca Gerosa, dott.ssa Anna Carmela Minuto.

Presenti anche gli organi di controllo: il Collegio Sindacale e il Magistrato della Corte dei Conti.

Il primo punto all’ordine del giorno è stato l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione e a seguire il conferimento delle deleghe all’Amministratore Delegato, il Dottor Luca Andreoli che ha dichiarato: “Sono onorato dell’incarico che mi è stato assegnato e ringrazio il Ministro della Difesa Guido Crosetto e voi tutti per la fiducia. Ora a lavoro per raggiungere nuovi e importanti obiettivi. So di poter contare su una squadra eccellente. La Società continuerà a mettere a disposizione della Difesa e delle Istituzioni le capacità maturate nel campo in questi anni”.

L’Amministratore Delegato ha poi illustrato al Consiglio di Amministrazione le attività della Società e i risultati relativi al bilancio 2022 appena chiuso.