CASERMA MIRAGLIA (VE)

 

L'INFRASTRUTTURA

La caserma Miraglia si estende su un’area di 197.000 m2, su cui insistono 30 costruzioni per un totale di circa 20.000 m2 di superfici coperte ed un volume totale di 100.000 m3. Un insediamento che si sviluppa intorno ad un canale naturale navigabile di 800 metri di lunghezza e 70 metri di larghezza.

 

LA CONSULTAZIONE PUBBLICA

Difesa Servizi S.p.A., d’intesa con l’Agenzia del Demanio e il Comune di Venezia, intende promuovere una consultazione pubblica al fine di coinvolgere tutti i soggetti interessati nell'individuazione delle attività di valorizzazione della Caserma “Miraglia”. 

La consultazione pubblica è un’occasione per la comunità locale e per gli investitori privati per presentare proposte al fine di sviluppare operazioni di valorizzazione e riuso degli immobili pubblici. 

Le proposte pervenute in conseguenza della presente consultazione pubblica non saranno in alcun modo vincolanti per Difesa Servizi S.p.A., l’Agenzia del demanio, il Comune di Venezia.

 

COME PARTECIPARE

La partecipazione alla consultazione avverrà attraverso la piattaforma on-line messa a disposizione dall'Agenzia del demanio, accessibile anche attraverso link riportati sui siti istituzionali:

 

TERMINE DELLA CONSULTAZIONE

L’iniziativa è attiva dal 3 maggio al 16 giugno 2017

 

QUESTIONARIO

 

DOCUMENTI